Panes Content Table

Mission

La ristrutturazione della casa per Paspartu

 

Paspartu è la prima azienda italiana in grado di eseguire interventi di ristrutturazione su tutto il territorio nazionale.

Il progetto Paspartu nasce dalla volontà e dall’urgenza di collegare logiche e organizzazione industriali a un settore tipicamente artigianale come quello delle ristrutturazioni private (micro-cantieri residenziali).

La mission: eliminare le inefficienze per ridurre il costo di ristrutturazione

L’obiettivo di Paspartu è standardizzare il processo di ristrutturazione per privati e aziende in modo da ridurre gli sprechi.
Ne deriva un metodo di straordinaria qualità, al tempo stesso “customizzato” e predefinito. Il merito è dell’ufficio tecnico e della direzione artistica che consentono di personalizzare tutti gli ambienti della casa da ristrutturare.

 

Il cliente Paspartu è l’unico che, attraverso l’utilizzo di un configuratore per progettare la casa, può verificare in anticipo tempi, vantaggi e costi della ristrutturazione. Questo configuratore permette al cliente di simulare la ristrutturazione della casa e individuare la soluzione che preferisce tra oltre 7.000 possibilità scegliendo il tipo di infissi, porte, impianti e rivestimenti nell’esclusivo catalogo ricco di prodotti delle principali aziende fornitrici al mondo.

PROVA SUBITO IL CONFIGURATORE SENZA IMPEGNO.

La filosofia: a servizio del cliente dalla progettazione alla consegna

Paspartu vuole eliminare le problematiche e le inefficienze, tipiche della ristrutturazione tradizionale, seguendo il cliente dalla fase di progettazione fino alla consegna con un consulente dedicato.